Il sito è ancora in fase di aggiornamento, i contenuti della vecchia piattaforma verranno ripristinati al più presto. Vi chiediamo di pazientare.

To Rome with love il miglior Woody di sempre

Come prevedibile il nuovo film di Woody Allen, To Rome with love, ambientato in Italia e con Roberto Benigni fra i suoi protagonisti, guadagna il primo posto; meno prevedibile l’ottimo bottino di quasi tre milioni di euro, che rappresentano per il grande regista americano un record nel nostro paese. Scende al secondo posto Battleship, con un deciso calo degli incassi ed un totale di 3,5 milioni. Scende anche Titanic 3D, arrivato a 7,4 milioni di euro. Male le altre new-entry, con StreetDance 2 che raccoglie solo mezzo milione di euro, mentre fanno ancora peggio Una spia non basta e Bel Ami. A due mesi dall’uscita Quasi amici è ancora sesto e si avvicina ai 14 milioni di totale.

In America finisce il dominio di Hunger games, che scivola al terzo posto con un totale da ben 356 milioni di dollari, un successo oltre le aspettative. A scavalcarlo sono state due new-entry: la commedia Think like a man, che ottiene una media per sala di 16.000 dollari ed un totale sorprendente di 33 milioni, e il romantico Ho cercato il tuo nome, con 22 milioni.

Chi sono? Bella domanda sicuramente meglio della risposta che vi riporto di seguito.

Sono un ragazzo di 32 anni di professione Ingegnere, appassionato soprattutto di cinema e che ha trovato nel collezionare i Dvd il più naturale sfogo alla sua passione. Nel tempo libero non c’è attività che superi il guardarmi un bel film sopra una comoda poltrona (forse solo una partita di calcetto).