Il sito è ancora in fase di aggiornamento, i contenuti della vecchia piattaforma verranno ripristinati al più presto. Vi chiediamo di pazientare.

Alien Vs. Predator 2 - Novità sul sequel

Alien vs. Predator uscì nel 2004, e racimolò solo pochi soldi, merito anche delle incapacità registiche di quel Paul W.S. Anderson, che già aveva distrutto un mito come Resident evil.
Ma come ogni buona opera commerciale, anche per questa, Hollywood non si è lasciata scappare l’idea di un sequel.
Ebbene, sono già cominciate le riprese del nuovo AVP, che esordirà negli States a Luglio 2007.
Il titolo sarà Alien vs. Predator: survial of the fittest e vedrà le due icone del fantasy/horror, darsele di santa ragione, in una tranquilla città d’america.
La buona notizia sicuramente è che alla regia non tornerà Anderson, rimpiazzato dal duo Greg e Colin Strause, che perlomeno sono decisi a fare un horror serio, e non per tutti, come fu il primo episodio.
E’ già deciso che il titolo uscirà in america con un bel R, ovvero divieto ai 17 non accompagnati. (Il primo film uscì con il PG-13)
Intanto, sulla rete sono disponibile le prime scene dal set, e in più già si parla di uno scontro da infarto tra le due creature, che si svolgerà tra i tetti di un quartiere!
Speriamo bene…

  • Alioscia

    Le premesse sembrano buone, ma non c’è da fidarsi troppo delle produzioni che scavano e riscavano nel passato. Raoul nazionale non ha fatto il botto col capitolo scorso, vedremo se grazie alla nuova linea autorale ne nasce un bel prodotto. Dubito però…che ci posso fare sono un tremendo nostalgico degli episodi firmati da certe personcine quali Cameron e Scott..bei tempi quelli… :-D