Il sito è ancora in fase di aggiornamento, i contenuti della vecchia piattaforma verranno ripristinati al più presto. Vi chiediamo di pazientare.

"War Horse": il film di Steven Spielberg in anteprima dal 13 al 16 febbraio

Fra i titoli in corsa alla prossima edizione degli Oscar, è in arrivo nelle nostre sale War Horse, il kolossal bellico diretto da Steven Spielberg e tratto dal popolare romanzo di Michael Morpurgo, pubblicato in Italia da Rizzoli. Reduce dal successo in patria, War Horse (di cui potete leggere la nostra recensione), una commovente storia di amicizia ambientata sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale, approderà al cinema in Italia a partire dal 17 febbraio, ma fra il 13 e il 16 febbraio sarà proiettato in anteprima in alcune sale selezionate del circuito UCI Cinemas, in versione originale con i sottotitoli; per la precisione, il film di Spielberg sarà visibile in anteprima nelle seguenti sale: Porta di Roma (RM), Bicocca (MI), Fiumara (GE), Moncalieri (TO), Campi Bisenzio (FI), Molfetta (BA), Messina.

Le prevendite per assistere alle proiezioni sono aperte: è possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android, e UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339/9941526. Interpretato da un ampio cast che include Jeremy Irvine, Peter Mullan ed Emily Watson, War Horse ha ricevuto sei nomination all’Oscar, inclusa la candidatura come miglior film, ed ha riportato un buon successo di pubblico al box-office americano (dove finora ha raggiunto quota 77 milioni di dollari).

 

warhorse.jpg